A Cremona grande successo per gli open days in piscina con Giuseppe Valentino e Antonio Petkovic

Sono stati due giorni di vera festa quelli di sabato e domenica per la piscina Sport Management di Cremona, con la struttura natatoria cittadina che ha aperto le sue porte per far conoscere a tutti i corsi e le attività proposte all’interno dell’impianto. Tanti gli interessati che hanno visitato l’impianto per prendere informazioni sull’offerta targata Sport Management.

Open days pienamente riusciti in un weekend impreziosito dalla presenza degli atleti della Canottieri Bissolati e dalla partecipazione di due pallanuotisti del Banco BPM Sport Management (A1 maschile) come Antonio Petkovic e Giuseppe Valentino premiati insieme ai nuotatori Rachele Regattieri, Manuel Fumagalli, Giovanni Aloisio, Beatrice Scaorengo, Maura Zuffada, Angelica Angilletta, Giorgia Della Torre, Ludovica Patetta, Emanuela Tortomasi, Michela Caio e Martina Ratti. Sport Management, infatti, ha voluto omaggiare i suoi migliori atleti con delle targhe commemorative dei successi ottenuti nella scorsa stagione. Tante anche le attività proposte in vasca con esibizioni e gare di nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato e triathlon.

Con l’occasione si ricordare che la piscina Comunale di Cremona (Piazza Atleti Azzurri d’Italia) è aperta al pubblico con i seguenti orari: da lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 20.00; il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 17.00. Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono: 03721733100 oppure inviare una mail all’indirizzo: piscinecremona@sportmanagement.it

Questo slideshow richiede JavaScript.