Andrea Razzi ospite d’onore all’inaugurazione della nuova piscina Sport Management di Taggia

Il capitano della BPM Sport Management Andrea Razzi è stato ieri ospite d’onore all’inaugurazione della struttura in provincia di Imperia che a breve sarà aperta al pubblico sotto la gestione Sport Management.

E’ stata consegnata ufficialmente alla cittadinanza la nuova piscina comunale di Taggia che sarà gestita da Sport Management. La struttura sarà il terzo impianto, dopo quelli dei comuni di Bordighera e Sanremo, gestito in Liguria da parte di Sport Management che avrà in Teresa Abbruzzese il capo area, stessa posizione già ricoperta nelle altre due strutture.

Alla presentazione presenti tantissimi cittadini desiderosi di conoscere da vicino il nuovissimo impianto natatorio cittadina. Una festa per la comunità di Taggia arricchita dalla presenza di tanti protagonisti degli sport acquatici tra cui Andrea Razzi, capitano della BPM Sport Management tra le protagoniste del campionato di serie A1 maschile.

Nelle prossime settimane intanto saranno completati gli ultimi lavori prima dell’apertura ufficiale dell’impianto prevista per i primi giorni di settembre. Già da metà agosto sarà attivo in piscina un box informazioni, per ricevere tutte le indicazioni sul nuovo impianto e per le pre iscrizioni ai corsi e alle attività che prenderanno ufficialmente il via con l’apertura del nuovo anno scolastico. Durante la cerimonia la piscina di Taggia ha ricevuto un regalo molto gradito: un defibrillatore donato dall’associazione culturale Matteo Bolla.

ANDREA RAZZI (Capitano BPM Sport Management, serie A1 pallanuoto): “Consegnare una piscina alla città è un servizio civico importante perché Taggia avrà un’altra struttura dove fare sport. Lo sport è uno strumento di crescita e benessere e sono sicuro che grazie a questa nuova struttura Sport Management potrà dare benessere anche a tutti i cittadini che utilizzeranno la piscina”.

FOTO CREDIT: Silvia Santambrogio – Sport Management