Cinque mastini della Pallanuoto Banco BPM Sport Management convocati in Nazionale

Saranno ben cinque gli atleti della Pallanuoto Banco BPM Sport Management che dal 29 ottobre all’1 novembre 2017 si ritroveranno al Centro Federale di Ostia per il raduno collegiale della Nazionale Italiana. Il Commissario Tecnico Alessandro Campagna radunerà gli azzurri per quattro giorni di allenamenti utili a impartire le prime impostazioni fisiche e tecniche in vista della nuova stagione agonistica che culminerà con gli Europei di Barcellona del prossimo luglio.

A Ostia dunque la Pallanuoto Banco BPM Sport Management sarà la squadra che, insieme alla Pro Recco, avrà più atleti convocati. I ragazzi del sette di mister Baldineti che si alleneranno con l’Italia nei prossimi giorni saranno il capitano della Nazionale Italiana Pietro Figlioli e gli altri azzurri Valentino Gallo, Gianmarco Nicosia, Cristiano Mirarchi e Andrea Fondelli. Queste convocazioni pongono l’accento ancora una volta in più la qualità del roster allestito in estata della Pallanuoto Banco BPM Sport Management. Gli atleti convocati in azzurro raggiungeranno il Centro Federale di Ostia dopo la traferta di Firenze che sabato 28 ottobre vedrà i bustocchi di scena nella piscina della Rari Nantes Florentia alle ore 18.00.

Di seguito la lista completa dei convocati per il raduno del Settebello: Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Valentino Gallo, Gianmarco Nicosia e Cristiano Mirarchi (Pallanuoto Banco BPM Sport Management), Marco Del Lungo, Zeno Bertoli e Nicholas Presciutti (AN Brescia), Francesco De Michelis (Roma Nuoto), Vincenzo Renzuto Iodice (Jug Dubrovnik), Alessandro Velotto e Vincenzo Dolce (CC Napoli), Goran Volarevic, Niccolò Gitto, Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Lorenzo Bruni, Francesco Di Fulvio, Oscar Gonzalo Echenique (Pro Recco). Completano lo staff l’assistente Amedeo Pomilio, il team manager Alessandro Duspiva, il preparatore atletico Alessandro Amato, il medico Giovanni Melchiorri, la psicologa Bruna Rossi, il fisioterapista Luca Mamprin.