Domani big match per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che ospiterà il CC Napoli nella rivincita della finale terzo posto della passata stagione.

Sarà big match domani per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che alle ore 19.30 ospiterà alle piscine Manara di Busto Arsizio il CC Napoli, nella gara valida per l’ottava giornata d’andata del campionato di serie A1 maschile. In palio il terzo posto in classifica (attualmente di proprietà dei Mastini a +2 sui campani), nella sfida che sarà anche la rivincita della finale per il terzo posto della passata stagione (gara vinta 8-7 dall’ex squadra di Fabio Baraldi, passato quest’anno alla Pallanuoto Banco BPM Sport Management). Per l’occasione, domani dalle 19.30, si accenderanno anche le telecamere di Waterpolo Channel che trasmetterà in diretta televisiva la partita (www.federnuoto.it/live). Non sarà dunque una sfida come tutte le altre quella di domani per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management (che ritroverà Drasovic assente a Siracusa) che dovrà provare a fermare una squadre che, così come quella di mister Marco Baldineti, è imbattuta da quattro turni (ultima sconfitta contro Brescia lo scorso 11 novembre).

Marco Baldineti (allenatore Pallanuoto Banco BPM Sport Management): “Per noi sarà una partita durissima perché loro sono in un buon momento e le ultime vittorie, tra cui quella difficile di due turni fa su di un campo tosto come quello di Savona, ne sono la testimonianza. Ci aspettiamo una bella partita e io voglio vincerla perché, personalmente, mi dà ancora parecchio fastidio aver perso l’anno scorso la partita per il terzo posto che noi c’eravamo meritati in regular season”.

Domani sarà possibile acquistare in promozione, aggiungendo 2 euro al biglietto per la partita contro il CC Napoli, anche il ticket d’ingresso per la gara di sabato (ore 19.30) contro la Stella Rossa Belgrado valida per il ritorno dei quarti di finale di Len Euro Cup.