Domani Pallanuoto Sport Management in vasca contro la RN Florentia degli ex Razzi, Bini, Di Fulvio e Coppoli

BUSTO ARSIZIO, 23 febbraio 2018 – Si tufferà nuovamente in vasca domani la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che, alle ore 18.00, ospiterà alle Piscine Manara di Busto Arsizio (VA) la Rari Nantes Florentia (Mastini già vittoriosi 13-8 a Firenze nel match d’andata). Quella contro la squadra degli ex Andrea Razzi (l’anno scorso capitano della compagine bustocca), Giacomo Bini, Andrea Di Fulvio e Francesco Coppoli (che domani saranno celebrati prima dell’inizio della gara) sarà la prima sfida all’interno di due settimane di fuoco: domani il match con il Florentia, mercoledì 28 febbraio la sfida di ritorno della semifinale di Len Euro Cup contro il CN Marsiglia (Piscine Manara di Busto Arsizio – ora 19.30), prima del viaggio verso Bari dove nel prossimo weekend (3-4 marzo) si disputeranno le Final Four di Coppa Italia. Il 7 marzo poi il match casalingo contro i Campioni d’Italia della Pro Recco.

Sergio Tosi (Presidente Pallanuoto Banco BPM Sport Management): “Sentiamo parecchio questa partita perché di fronte avremo il nostro capitano storico Andrea Razzi e altri tre ragazzi che hanno fatto parte della nostra famiglia. Domani la squadra dovrà tenere alta l’intensità, perché domani inizierà per noi un vero e proprio tour de force con Marsiglia, Coppa Italia e Recco in casa. Le vacanze sono finite e adesso arrivano gli esami seri. Fino ad ora ci siamo preparati, ma siamo arrivati alla resa dei conti su tutto e dobbiamo tirare le somme. I ragazzi dovranno starci con la testa, perché da adesso tutte le partite saranno impegnative e già da domani dovremo entrare in questo contesto mentale”.

Marco Baldineti (Allenatore Pallanuoto Banco BPM Sport Management): “E’ una sfida particolare proprio perché contro di noi ci saranno tanti ex tra i quali Andrea Razzi che è stato con noi fin dalla serie B, che era il nostro capitano e che è un Mastino di lunga data. Sono legato anche altri tre ragazzi, perché sono tutti stati splendidi in questi anni e auguro a tutti e quattro ogni bene possibile. Per noi domani inizieranno due settimane molto impegnative e quella contro il Florentia sarà la prima di un ciclo tremendo con Marsiglia, la Final Four di Coppa Italia e poi le partite in campionato contro Pro Recco e Lazio. Diciamo che quelle dell’inizio e della fine sono un po’ più abbordabili rispetto a quelle in centro. Noi dovremo essere bravi a tenere alta la concentrazione in tutte queste sfide”.

Ricordiamo che è possibile prenotare i biglietti per le partite casalinghe della Pallanuoto Banco BPM Sport Management collegandosi a questo indirizzo: www.sportmanagement.it/biglietti
Domani sarà inoltre possibile seguire attraverso la pagina Facebook ufficiale della Pallanuoto Sport Management il live score della partita: www.facebook.com/pallanuotosportmanagement