I ringraziamenti della Sport Management Pallanuoto ai Mastini che salutano Busto Arsizio

Sport Management Pallanuoto comunica che Jacopo Alesiani, Edoardo Di Somma, Andrea Fondelli, Stefano Luongo (nella foto), Dejan Lazovic e Radomir Drasovic non faranno più parte dell’organico della prima squadra nella prossima stagione.

Sport Management Pallanuoto, il presidente Sergio Tosi e tutto lo staff della formazione di Busto Arsizio ringraziano i Mastini per la professionalità e l’impegno profuso in questa ultima stagione e augurano a tutti i migliori auguri per il proseguo delle rispettive carriere sportive.

Sergio Tosi (presidente Sport Management): “A questi ragazzi va il nostro ringraziamento. Ci hanno lasciato dei grandi giocatori, ma innanzitutto dei grandi uomini di sport. Per loro la porta della Sport Management sarà sempre aperta anche in futuro. Ringrazio questi ragazzi che ci hanno fatto vivere un’annata irripetibile”.

Gigi Farioli (Assessore allo Sport Comune Busto Arsizio): “Desidero, anche a nome dell’intera città, ringraziare Sport Management e tutti gli atleti per l’eccezionale stagione agonistica che ha portato il nome di Busto in tutta Italia e ai vertici europei con grande professionalità rendendoci tutti orgogliosi di condividerne le gesta”.