La Sport Management e il presidente Tosi ringraziano il fotografo Bruno Rosa

Sport Management S.P.A., il presidente Sergio Tosi e tutti i componenti della Pallanuoto BPM Sport Management desiderano esprimere un sentito ringraziamento al fotografo Bruno Rosa che per 4 stagioni ha collaborato con il nostro gruppo e che si è sempre dimostrato collaboratore estremamente prezioso e professionale e capace di svolgere la sua attività con passione.

Lo spirito di gruppo e l’affiatamento che si è creato tra il nostro noi e la sua figura professionale hanno dato luogo a una bellissima promozione e diffusione della pallanuoto e delle nostre attività. Per questo non possiamo che ringraziare Bruno Rosa e augurargli le migliori fortune per il suo futuro.

“Bruno – spiega il Presidente Sergio Tosi – era molto bravo a fotografare la pallanuoto e noi per questo non possiamo che ringraziarlo. Con le sue qualità ha rappresentato al meglio il nostro sport in questi anni e io e tutta la Sport management gli saremo sempre grati perché, con le sue foto, ha immortalato al meglio momenti che rimarranno per sempre nella storia della nostra società”.

Foto: Bruno Rosa (da Facebook)