Oggi è il grande giorno: al via alle 19.00 i quarti di finale scudetto

È arrivato il grande giorno oggi, infatti, si apriranno le Final Six Scudetto al Palazzo del Nuoto di Torino (Via Filadelfia, 73), con la BPM Sport Management che sarà protagonista del secondo quarto di finale, quello che alle ore 19.00 vedrà la formazione guidata da mister Baldineti affrontare la Rari Nantes Savona. Le due squadre quest’anno si sono già sfidate due volte e in entrambe le occasioni a vincere fu la BPM Sport Management (14-6 in Liguria poi bis con il 20-10 casalingo alla Piscina Manara per i bustocchi).

Capitan Razzi e compagni troveranno dunque nuovamente Savona sulla strada verso lo scudetto come successo peraltro negli ultimi due campionati. La sfida vedrà la BPM Sport Management partire con i favori del pronostico in virtù dei precedenti e del terzo posto conquistato in stagione regolare dai Mastini, ma quella contro la formazione ligure non sarà certamente una partita facile né scontata. Chi vincerà il quarto di finale si sconterà domani in semifinale contro la AN Brescia alle ore 17.00).

L’accesso al Palazzo del Nuoto per i quarti di finale è a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Il via alle ore 19.00 in diretta televisiva su Waterpolo Channel all’indirizzo web: http://www.federnuoto.it/live/

Gli aggiornamenti della sfida dei quarti di finale saranno disponibili anche sui nostri social agli indirizzi:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/bpmsportmanagement/

TWITTER: https://twitter.com/Sportman_IT