Sabato nella Terrazza Yucca della Piscina Manara la festa per il titolo regionale under 11 della Busto Pallanuoto

sarà una giornata importante e allo stesso tempo impegnativa quella di sabato 16 giugno (ore 11.00) per tutti gli appassionati di pallanuoto e in particolar modo per i giovanissimi atleti under 11 della Busto Pallanuoto Renault Paglini che, appena qualche settimana fa, si sono laureati Campioni Regionali della Lombardia.

UNDER 11 – Nella prestigiosa cornice della Terrazza Yucca (www.terrazzayucca.com), struttura adiacente alle Piscine Manara di Busto Arsizio (VA), infatti, Sport Management – a partire dalle ore 11.00 – premierà i giovanissimi della Busto Pallanuoto Renault Paglini, che riceveranno un ricordo per questa impresa direttamente dalle mani del presidente di Sport Management Sergio Tosi e del difensore della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management (serie A1 maschile) Giuseppe Valentino. Un titolo che sottolinea la bontà del progetto voluto per il settore giovanile bustocco da parte di Sport Management e che sta già portando i frutti sperati, come dicono i risultati raggiunti dai fantastici ragazzi guidati da mister Giulio Sartorello.

CONFERENZA STAMPA MERCATO A1 – Sempre in Terrazza Yucca poi ci sarà un altro momento molto importante perché, dopo la premiazione dei giovani, si terrà una conferenza stampa per parlare del mercato della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management in vista del prossimo campionato di serie A1 maschile, con il presidente Sergio Tosi che svelerà anche i primi colpi di mercato per la prossima stagione con il ritorno in Champions League.

SERIE B – Sabato poi in vasca ci sarà un’altra gara importantissima: quella che alle ore 19.30 vedrà la Busto Pallanuoto Renault Paglini impegnata a Como in gara 2 dei playout salvezza del campionato di serie B maschile.

DIRETTA FACEBOOK – Tutta la cerimonia di premiazione e la conferenza stampa del presidente della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management Sergio Tosi saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina ufficiale della squadra all’indirizzo web: www.facebook.com/pallanuotosportmanagement

 

TERRAZZA YUCCA
Piazza Fratelli Rosselli, 10
21052 Busto Arsizio (VA)
Tel. 3476092196
Web. www.terrazzayucca.com