Sesta vittoria di fila per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che vince 11-4 sul campo del CN Posillipo.

Centra il sesto successo consecutivo la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che consolida la sua terza posizione in classifica superando in trasferta il CN Posillipo che si arrende alla formazione guidata da mister Marco Baldineti 11-4. Una partita praticamente a senso unico sempre controllata dalla formazione ospite (in vasca con Panerai al posto di Gallo) che nel primo tempo mette al sicuro il risultato con Andrea Fondelli a trascinare i suoi con un doppietta.

La reazione del CN Posillipo non arriva e così la Pallanuoto Banco BPM Sport Management non deve far altro che controllare il match incrementando il vantaggio fino all’11-4 finale che vale altri tre punti in classifica per i Mastini di mister Baldineti. È proprio il tecnico ospite a fine partita a commentare la prova dei suoi: “Dopo un primo tempo in completo controllo siamo andati via e da lì in poi abbiamo solo dovuto controllare la partita. Forse abbiamo perso un po’ di smalto nei successivi tre tempi, perché queste non sono partite facile dove si riesce a tenere sempre alta la concentrazione. Francamente penso che alla fine avremmo potuto fare anche qualcosa in più però è molto positivo aver subito pochi gol, perché era la cosa che mi interessava di più oggi. Questa settimana abbiamo lavorato tanto e questa vittoria è di buon auspicio per il match di sabato prossimo contro l’AN Brescia”.

Lunedì intanto alle ore 16.30 la Pallanuoto Banco BPM Sport Management sarà protagonista dell’evento “Mastini incontrano Mastini”, manifestazione che porterà Valentino Gallo e compagni alla piscina G. Signori di Desenzano (BS) per un allenamento con i giovani pallanuotisti dei centri Sport Management e poi per brindare al Natale alle porte. Prima della pausa però la squadra di mister Baldineti chiuderà il suo 2017 con il big match di sabato prossimo (23 dicembre) in casa conto l’AN Brescia.

CN POSILLIPO 4
BANCO BPM SPORT MANAGEMENT 11

PARZIALI: 0-4; 2-3; 1-2; 1-2.

CN POSILLIPO: Sudomlyak, Cuccovillo, Ramirez 1, Foglio, Mattiello 2, Ricci, Iodice, Rossi 1, Briganti, Marziali, Plumpton, Saccoia, Negri. All.: Brancaccio.

BANCO BPM SPORT MANAGEMENT: Lazovic, Di Somma, Blary 1, Figlioli 2, Fondelli 3, Petkovic, Drasovic, Panerai, Mirarchi 1, Luongo 1, Baraldi 1, Valentino 2, Nicosia. All.: Baldineti.

ARBITRI: Pinato; Zedda.

NOTE: Spettatori: 150 circa. Superiorità numeriche: CN Posillipo 2/7, Banco Bpm Sport Management 5/10. Nessuno uscito per limite di falli.