Tanti auguri al nostro direttore sportivo Gianni Averaimo

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro direttore sportivo Gianni Averaraimo che oggi compie 53 anni. Averaimo oltre a gestire con successo, per Sport Management, gli impianti natatori della Liguria (Sanremo, Bordighera e Arma Di Taggia) è una delle figure storiche della BPM Sport Management che anche quest’anno saranno al via del campionato di serie A1 di pallanuoto.

La carriera del nostro direttore sportivo parla da sola visto che nel palmares di Gianni Averaimo figurano una medaglia d’oro ai giochi olimpici di Barcellona 1992, 2 scudetti, 4 coppe Italia e 2 coppe delle coppe.

Averaimo con il settebello vanta anche, oltre alla citata medaglia d’oro del 1992, 1 campionato del mondo, 1 coppa del mondo e 1 campionato europeo. Il 27 dicembre del 2000 su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri Gianni Averaimo è stato nominato Cavaliere della Repubblica Italiana.

A Gianni vanno i più sinceri auguri da parte del Presidente della Sport Management prof. Sergio Tosi, da parte di tutte le figure dell’azienda e di tutti gli appassionati di pallanuoto.