Un vero e proprio record per la Bpm Sport Management: il CT azzurro Sandro Campagna convoca 9 Mastini in Nazionale

Era ormai nell’area e ora è diventato ufficiale: saranno ben nove gli atleti della Bpm Sport Management che dal 9 al 12 dicembre 2018 risponderanno alla chiamata del CT dell’Italia Sandro Campagna. Oggi è, infatti, arrivato il Comunicato Ufficiale da parte della Federazione Italiana Nuoto che ha diramato le convocazioni per il prossimo raduno collegiale dell’Italia che si svolgerà a Sori (GE) e che vedrà ben nove Mastini di Busto Arsizio impegnati con la Nazionale. La pattuglia targata Bpm Sport Management sarà composta da Jacopo Alesiani, Lorenzo Bruni, Luca Damonte, Edoardo Di Somma, Vincenzo Dolce, Andrea Fondelli, Cristiano Mirarchi, Gianmarco Nicosia e Giuseppe Valentino. La rappresentativa degli atleti bustocchi sarà la più numerosa tra i convocati in azzurro e considerando che anche il portiere Dejan Lazovic e il difensore Radomir Drasovic risponderanno alle chiamate delle rispettive nazionali (Montenegro e Serbia) saranno addirittura 11 su 13 gli atleti impegnati nei collegiali con Italia, Montenegro e Serbia. Un risultato incredibile e che premia dunque l’ottimo momento attraversato dalla squadra di mister Marco Baldineti vera e propria rivelazioni di questa prima parte di stagione soprattutto in Len Champions League.

Gianni Averaimo (General Manager Bpm Sport Management): “I nostri ragazzi sono nel giro azzurro: non è un traguardo come una competizione internazionale ma è comunque un bel segnale per la Bpm Sport Management che la Federazione Italiana Nuoto e il CT Sandro Campagna stiano tenendo d’occhio i nostri giocatori e i nostri tanti giovani promettenti. Tutti giocatori che la nostra società la scorsa estate ha avuto il coraggio di prendere per formare quel gruppo che quest’anno ci sta dando tante grosse soddisfazioni. Siamo davvero tutti quanti molto felici per i nostri ragazzi”.

CONFERENZA STAMPA domani al termine del match contro lo SC Quinto (ore 18.00, Piscine Manara di Busto Arsizio – VA) i giocatori convocati per il collegiale azzurro saranno a disposizione degli operatori della comunicazione nella conferenza stampa post partita.