Valentino Gallo in via di guarigione: a breve le dimissioni dall’ospedale

Negli scorsi giorni l’atleta della BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento in Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o. il nostro Mastino.

Ora però Valentino Gallo sta meglio e a breve dovrebbe essere dimesso dall’ospedale di Siracusa: “Sono ancora ospite nel reparto malattie infettive dell’ospedale di Siracusa – spiega il pallanuotista – domani (giovedì) potrei essere dimesso e potrei continuare la convalescenza a casa. I test hanno confermato che si è trattato di Morbillo e così mister Campagna (il CT azzurro) non ha voluto rischiare. Mi spiace tanto che tutto sia successo a ridosso dei Mondiali impedendomi di prendere parte al torneo, magari se fosse successo prima avrei potuto recuperare. Ho passato giorni veramente infernali ma il peggio ormai è alle spalle”.

Valentino Gallo però è sempre lo stesso Mastino che tutti ben conosciamo: “Supererò anche questa e non vedo l’ora di riprendere ad allenarmi più forte che mai. Abbiamo messo su una bella squadra e sono sicuro che ci sarà da divertirsi”.