Alle piscine Sport Management Dugoni di Mantova le finali del campionato amatoriale categoria under 16-18 di pallanuoto premiano la Pallanuoto Thiene

é andato in archivio nel weekend anche il campionato amatoriale di pallanuoto organizzato da ASC (Attività Sportive Confederate) e Sport Management e dedicato alla categoria under 16/18 che, nella cornice delle Piscine Dugoni di Mantova, ha premiato i giovani del centro Sport Management di Thiene che si sono aggiudicati il successo davanti ai pari età di Montecchio e del Team Rho.

Nella prima gara disputata tra Team Rho e Desenzano a chiudere con il sorriso è la formazione milanese che s’impone 6-1. La seconda partita vede invece il successo di Montecchio che vince 4-3 su Team Rho e poi fa il bis battendo anche, per 6-0, Desenzano.

Thiene invece firma le vittorie per 5-2 contro Desenzano per 4-2 contro il Team Rho e per 4-3 nel decisivo match contro Montecchio. Successo che vale, come detto, il primo posto, con Montecchio che deve così accontentarsi della seconda posizione mentre è terzo il Team Rho. Quarto posto invece per i giovani di Desenzano del Garda.

RISULTATI
TEAM RHO-PN THIENE 2-4
PN THIENE-DESENZANO 5-2
MONTECCHIO-DESENZANO 6-0
TEAM RHO-MONTECCHIO 3-4
TEAM RHO-DESENZANO 6-1
PN THIENE-MONTECCHIO 4-3

CLASSIFICA
1. PN THIENE
2. MONTECCHIO
3. TEAM RHO
4. DESENZANO