I risultati delle giovanili Sport Management Pallanuoto: poker di successi per le nostre squadre

BUSTO ARSIZIO (VA), 27 gennaio 2020 – weekend decisamente ricco di soddisfazioni per le formazioni giovanili della Sport Management Pallanuoto: 4 partite e 4 successi per i giovani Mastini.

Vittoria per 14-8 della formazione under 13 guidata da Maurizio Migliaccio che porta a casa il successo anche grazie alle sei reti realizzate da Colombo, in una gara mai in discussione. Grazie al successo contro Bergamo i bustocchi ottengono così il passaggio del turno. Sorride anche l’under 15A, sempre guidata da Migliaccio, che nella prima partita del girone D del campionato Elite (il torneo che qualificherà poi alla fase nazionale) batte, alle piscine Manara di Busto Arsizio, Treviglio 12-7. Nel primo tempo però a fare la partita sono gli ospiti (1-3) complice il pessimo approccio dei Mastini, poi i padroni di casa mettono il turbo e con un parziale di 8-0 scappano sul 9-3 per non voltarsi più indietro. Top scorer Tommaso Manzo autore di 3 gol.

Vince anche l’under 20 di Ramon Garcia che supera in trasferta per 11-21 i pari età del Metanopoli (la squadra del figlio del tecnico bustocco Marco Baldineti). Successo, infine, anche per la squadra under 17 che nella fase nazionale vince per 11-9 a Bologna anche grazie all’iniziale 4-1 e alla ottima prova di Campione.