Ripartirà sabato l’attività della Sport Management Pallanuoto

Torneranno a ritrovarsi sabato (4 luglio) alle ore 14.00 tutti i tesserati della Sport Management Pallanuoto, con la società che ha convocato i pallanuotisti alle Piscine Manara di Busto Arsizio (struttura riaperta al pubblico nella giornata di sabato 27 giugno).

Con il susseguirsi delle riaperture delle piscine gestite da Sport Management si è rimessa, infatti, in moto l’attività sportiva e a breve anche i pallanuotisti della Sport Management Pallanuoto potranno tornare in vasca. L’appuntamento è fissato sabato 4 luglio alle ore 14.00: alle piscine Manara di Busto Arsizio (VA), saranno convocati tutti i tesserati della Sport Management Pallanuoto per la fase iniziale della ripresa delle attività.

Sport Management Pallanuoto, in vista della prossima stagione sportiva, prevede di poter affrontare il campionato nazionale di serie A1 anche grazie all’inserimento, in prima squadra, dei giovani prodotti del proprio vivaio e l’appuntamento di sabato servirà per fare il punto della situazione dopo questo lungo stop e, contemporaneamente, per iniziare a illustrare i piani futuri della società sia per quanto riguarda la prima squadra, sia per quanto concerne il settore giovanile.