AN PUGLIA U15: oggi in vasca alle 19.15 per sognare le finali nazionali

Continua il favoloso momento dei piccoli mastini targati AN Puglia, con i ragazzi di mister Giuseppe Marzulli che, nella semifinale del campionato under 15 Interregionale, battono 7-5 la favorita Waterpolo Bari e oggi alle 19.15, allo stadio del nuoto di Bari, sfideranno l’Auditore Crotone (vittorioso nell’altra semifinale contro il Cosenza Nuoto) per guadagnare un posto tra le migliori 4 d’Italia e un viaggio in Sicilia per le Finali Nazionali.

L’AN Puglia entra in acqua concentrata come non mai con i ragazzi di mister Marzulli subito in partita e sempre in vantaggio già dal primo tempo con la rete di Di Gennaro. La Waterpolo Bari pareggia con Lamacchia, ma l’AN Puglia ritorna presto davanti. Il vantaggio del primo tempo è confermato nel secondo, con l’unica rete di Cantatore che porta al cambio campo sul 3-1.

I ragazzi terribili di mister Marzulli completano l’opera nella seconda metà guadagnando così l’accesso alla finale di oggi. L’obiettivo sarà quello di battere Crotone per guadagnare le semifinali nazionali da disputare in Sicilia.

WATERPOLO BARI 5
AN PUGLIA 7

PARZIALI: 1-2; 0-1; 3-3; 1-1.

WATERPOLO BARI: Delle Foglie, Magand, Evangelista, La Macchia 2, Cuccovillo, Rana, Rossini, Corallo 1, Giuliani, Gambacorta, Ialongo, Lopopolo, Iannone, Anglana 2, Berni. All: Bucci.

AN PUGLIA: Negro, Di Gennaro 1, Petruzzella 1, Salvemini, Cirillo, Cantatore 1, Gattulli 2, Masciopinto 1, Guarnieri 1. All: Marzulli.

ARBITRO: Sig. Anaclerio.