Busto Pallanuoto Renault Paglini a un passo dall’impresa, ma alla Manara passa la capolista Sportiva Sturla.

Busto Arsizio (VA) – Davanti a una piscina Manara vestita a festa e gremita di pubblico la Busto Pallanuoto Renault Paglini sfiora l’impresa e va vicinissima a fermare la corsa della capolista del girone 1 del campionato di B maschile Sportiva Sturla, ma alla fine a festeggiare è la formazione ospite che passa in rimonta 7-8. Ottima prova della squadra guidata da mister Fabrizio Salonia, con un secondo tempo ai limite della perfezione che permette ai bustocchi di rimontare l’iniziale 0-2 e di pareggiare sul 3-3. Non basta e nella seconda metà del match in avvio di quarto tempo gli ospiti fanno 5-7 e poi chiudono con il decisivo 7-8.

La Busto Pallanuoto e Renault Paglini, intanto, sono vicini alla pallanuoto e al Banco BPM Sport Management: in Piazza San Giovanni è, infatti, presente uno stand del concessionario per pubblicizzare il prossimo grande evento sportivo cittadino: mercoledì alle 19.30 alle piscine Manara ci sarà la semifinale di ritorno di Len Euro Cup con il Banco BPM Sport Management che ospiterà il CN Marsiglia. Al match sarà ovviamente presente e pronta a fare il tifo per i cugini anche un’ampia delegazione della Busto Pallanuoto.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 7
SPORTIVA STURLA 8

PARZIALI: 0-2; 3-1; 2-3; 2-2.

ARBITRO: Pavanetto.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini, Aspesi, Tesolin, Benedetti, Clemente, Colombo, Grampa, Osigliani 2, Gennari 1, Genoni 1, Sartorello 2, Re 1. All.: Salonia.

SPORTIVA STURLA: Ghiara, Sherri, Laisi, Geco, Gusti S. 2, Bosso, Nani, Bonati 1, Oneto 2, Bonomo 2, Parodi, Gattorno, Giusti R. 1. All.: Ivaldi.