I risultati delle squadre di pallanuoto della società Virgiliana Mantova

Settimana di grandissime soddisfazioni per le squadre di pallanuoto della società Virgiliana Mantova che si allenano e giocano le gare interne presso la Piscina Dugoni (impianto gestito dalla società Sport Management). Quattro gare e tre vittorie per le squadre mantovane, con la promozione maschile che perde, ma dopo un’ottima partita contro Bolzano.  

PROMOZIONE MASCHILE: “Siamo andati vicino a conquistare una vittoria – commenta il tecnico dei mantovani Judit Struhàcs – che ci è sfuggita anche per aver sbagliato qualcosa a uomo in più perché fare solo 2 gol con 9 superiorità non è stato il massimo. Siamo una squadra giovane e sempre in crescita, sono soddisfatta per ora speriamo di migliorare ulteriormente.  

SERIE B FEMMINILE “Davvero bravissime – prosegue Judit Struhàcs (che oltre a guidare la squadra di promozione maschile è una delle atlete della B femminile) – abbiamo dominato la partita soprattutto dal terzo tempo in poi. Abbiamo giocato in maniera molto unita, equilibrata gestendo bene sia difesa sia attacco. Tra 2 settimane (venerdì 26) giocheremo contro Trieste che sarà una gara decisiva, perché vincere con loro e poi con Parma ci potrebbe permettere di andare ai playoff. Complimenti alla mia giovane compagna di squadra Proietti che ha fatto 6 gol, ma questa volta abbiamo giocato davvero bene tutte. Giocare e vincere a Trieste non era facile, ma l’abbiamo fatto”.

RISULTATI E CLASSIFICHE: www.finveneto.org/pallanuoto_campionati.php

Campionato Maschile Promozione Triveneto

ASD Virgiliana MN 6

Pallanuoto Bolzano 7

PARZIALI: 2-2,1-2,2-3,1-0.

ASD VIRGILIANA MANTOVA: Borsa, Freri, Bazzani, Mazza, Franceschetti, Donato, Guarnieri, Vicentini 4, Tenedini, Boldrini 2, Bonizzi, Favalli, Cosenza. All.: Struhàcs.

Superiorità Numerica:

ASD Virgiliana MN 9/2

Bolzano 8/4

Campionato Triveneto Serie B Femminile

Trieste 5

ASD Virgiliana MN 12

PARZIALI: (1-2,1-1,2-6,1-3.

ASD Virgiliana Mantova: Ceriotti, Gazzini 2, Todeschi,  Vincenti, Cardin, Boscaglia, Paffi, Donaduzzi, Pistaffa, Struhàcs 4, Benedini, Proietti 6, Lucido, Rampazzo. Cobalchin.

Superiorità numerica:

Trieste 8/1+1/0

ASD Virgiliana MN 3/2

Campionato Triveneto u17 Femminile

Padova 2001 0
ASD Virgiliana MN 12

Campionato Triveneto u15 Maschile

ASD Virgiliana Mantova 6

Pallanuoto Bolzano 5