I risultati dell’ultima settimana delle squadre di pallanuoto della società Virgiliana Mantova

Settimana di gare molto positiva per le formazioni della Virgiliana Mantova, la società di pallanuoto che ha la sua sede presso le piscine Dugoni di Mantova (l’impianto gestito dall’azienda veronese Sport Management). Decisamente ottimo il weekend della squadra femminile impegnata nel campionato di promozione che vince 6-7 nella vasca dello Sport Center Parma andando così a vendicare il -4 subito all’andata. Un risultato molto importante per le virgiliane che, ancora prime in classifica, potrebbero centrare il prossimo 2 giugno la prima storica qualificazione ai playoff di categoria per l’accesso alla serie A2. Decisiva la partita contro l’Acquaria Piove di Sacco (le mantovane hanno già giocato la sesta giornata vincendo 7-3 contro Trieste). In caso di passaggio del turno playoff il 29-30 giugno. Tra gli altri risultati importante anche la vittoria della formazione di Promozione maschile (guidata sia in vasca sia sul piano vasca da Roberto Boldrini in panchina al posto del tecnico Judit Struhàcs, impegnata con la sua squadra di promozione femminile, e autore di ben 6 gol) che batte in trasferta 12-9 il Preganziol.

Campionato Triveneto Promozione Maschile
SL Preganziol 9
ASD Virgiliana MN 12

PARZIALI: 3-2,0-3,4-4,2-3

ASD VIRGILIANA MANTOVA: Borsa, Freri 1, Bazzani 1, Mazza , Franceschetti, Donato 1, Guarnieri 1, Vicentini 2, Tenedini, Boldrini 6, Galdi, Favalli, Ghirardini. All.: Boldrini

Superiorità Numerica:
SL Preganziol 11/3
ASD Virgiliana MN 6/3

Campionato Triveneto Serie B Femminile

Sport Center 6

ASD Virgiliana MN 7


PARZIALI: 2-1,2-3,1-2,1-1

ASD Virgiliana Mantova: Ceriotti, Gazzini, Todeschi 2, Capadonnia, Vincenti 2, Cardin, Boscaglia, Paffi, Struhàcs, Benedini, Proietti 2, Lucido 1, Mema. All.: Cobalchin.

Superiorità numerica:

Sport Center 15/2              2/2

ASD Virgiliana MN 7/2       2/1

ALTR RISULTATI
Campionato Maschile U13

SL Preganziol 3

ASD Virgiliana MN 5

Waterpolo Verona 2

ASD Virgiliana MN 2

Campionato Maschile U15

Sis Verona 5

ASD Virgiliana MN 7