La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede ai rigori al Gam Team

Sconfitta casalinga ai tiri di rigore per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che è stoppata alle Piscine Manara dal Gam Team. Gli ospiti, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità, hanno la meglio sulla formazione di mister Fabrizio Salonia nei tiri dai 5 metri. Non basta dunque ai padroni di casa la rimonta del quarto parziale, quando la Renault Paglini aveva rimontando due gol di svantaggio forzando i tiri di rigore. In virtù di questa sconfitta e dei risultati delle altre squadre impegnate nel campionato di serie C maschile lombarda la Busto Pallanuoto Renault Paglini scivola al quinto posto. Il prossimo impegno per la formazione bustocca è fissato per il 6 aprile, quando Salonia e i suoi ospiteranno alle Piscine Manara alle ore 19.30 la SC Milano 2.

RISULTATI E CLASSIFICA: http://www.finlombardia.org/LOM/PA/campreg.asp (SERIE C – M)

Busto Pallanuoto 9
Gam Team 11
Dopo i rigori

Busto Pallanuoto: Dordoni, Benassuti A(1), Aspesi, Benassutti L, Benedetti, Cosciavanoni, Colombo, Codoro(1), Rebonato, Petrozza(3), Tesolin, Re(2), Pedroni. Allenatore: Fabrizio Salonia.

Gam Team: Schiavo, Tira, Lechi Di Bagnolo(1), Vertua, Frassoni, Di Rocco(1), Pè(1), Gravino, Godio(2), Saviano(1), Boccali(1), Sedaboni, D’Elia, Allenatore: Guerrato.

Parziali: 1-0 2-3 2-4 2-0