La Busto Pallanuoto Renault Paglini sbanca la vasca della Canottieri Milano

Vittoria esterna per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che supera la Canottieri Milano, con la formazione guidata da mister Fabrizio Salonia che s’impone nella piscina milanese per 5-6. Per i bustocchi arriva così il quinto successo nelle ultime sei uscite e la conferma del quinto posto in classifica.

Fabrizio Salonia (allenatore Busto Pallanuoto Renault Paglini): “La cosa positiva della partita sono i 3 punti che ci permettono di restare attaccati alla prime posizioni, visto che in alto hanno vinto tutte. È stata una partita difficile dove ci siamo un po’ complicati le cose all’inizio contro una squadra nettamente alla nostra portata. Dobbiamo lavorare tanto su determinate cose e anche sul carattere, perché le partite da vincere sono quelle dove possiamo imporre il nostro gioco e non complicarcele. Sono comunque contento della reazione, perché siamo riusciti a vincere dobbiamo continuare così e restare in scia delle prime classifica.

CANOTTIERI MILANO 5
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 6

PARZIALI: 1-2; 1-1; 2-0; 1-3.

CANOTTIERI MILANO: Ferrari, Celoria, Tedoldi 1, Cavallotti 1, Cavallotto, Biroli 1, Maffi, Pessina, Locatelli, Tomasetti 2, Sciarra. All.: Tufan.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Dordoni, Benassuti A., Aspesi, Benedetti 1, Cosciavanoni, Colombo 1, Codoro, Rebonato, Petrozza, Tesolin 3, Re 1, Pedroni. All.: Salonia.