Pallanuoto, Serie C: la Waterpolo Verona batte anche la Pallanuoto Este

I ragazzi di coach Cattaruzzi regolano 14-3 gli avversari. In classica scaligeri sempre primi a punteggio pieno con 36 punti .

Dopo la sosta pasquale è tornata in campo anche la Serie C. E la striscia vincente della Waterpolo Verona continua. Gli scaligeri, infatti, battono 14-3 la Pallanuoto Este, centrando il 12° risultato utile consecutivo. In classifica il sette di coach Cattaruzzi guida a punteggio pieno con 36 punti.

Partita già chiusa nel primo tempo dove la formazione scaligera riesce a portarsi sul 6 a 0 grazie a diverse buone azione in fase offensiva. Nel secondo tempo, iniziato con Dordoni in porta al posto del titolare Compri, la squadra veronese seppur dominando dal punto di vista tecnico e del gioco non riesce a sfruttare le diverse occasioni create. Dopo aver perso di misura il terzo tempo (0-1), nell’ultimo quarto chiude il match con il parziale di 5-0.

Da segnalare le prime reti in campionato per i giovani Bruni, su rigore, e Rebonato in controfuga.

Così coach Cattaruzzi: “Sono soddisfatto del risultato, meno di alcune disattenzioni sotto porta. Questi errori andranno evitati contro squadre più forti e che si giocheranno con noi la promozione”.

Sabato 29 aprile la Waterpolo Verona sarà impegnata nella difficile trasferta in terra emiliana contro la Reggiana.

Formazione Waterpolo Verona: Compri, Bellisola 2, Zumerle, Benassuti L. 4, Rebonato 1, Tenedini, Vicentini 2, Mercanti 1, Zamperioli 1, Petrozza 1, Benassuti A. 1, Bruni 1, Dordoni. All. Cattaruzzi Fabrizio

Parziali Waterpolo Verona-Pallanuoto Este: 6-0; 3-2; 0-1; 5-0.