Sport Management Desenzano Master: domenica in acqua contro Palombella per le semifinali PNI

Le semifinali di Pallanuoto Italia si avvicinano e domenica la nostra formazione Sport Management di Desenzano scenderà in vasca alla piscina Quadri di Treviglio per sfidare nella semifinale Master la Pallanuoto Palombella (che ha chiuso la stagione regolare al primo posto nel girone Triveneto). L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 e per la formazione guidata da mister Francesco Caricati non sarà certo una sfida facile. L’obiettivo però sarà ovviamente quello di provare a conquistare la finale.

“Abbiamo disputato una stagione molto positiva – commenta il tecnico della formazione master della Sport Management Desenzano – e abbiamo raggiunto un risultato insperato in partenza portando in acqua una pallanuoto essenziale e cercando di sfruttare al meglio l’esperienza dei giocatori più maturi e l’intraprendenza delle nuove leve”.

Cosa aspettarsi da queste semifinali? “Creare entusiasmo per risvegliare sempre di più la voglia di pallanuoto a Desenzano. Riportare in acqua qualche vecchia conoscenza e ricreare, anche grazie a nuovi “acquisti”, un gruppo ancor più affiatato e motivato.  Questo sarebbe il miglior risultato che vorremmo ottenere da queste finali”.