Campionato ASC SM under 14 prima giornata

Prosegue senza sosta il campionato ASC Sport Management di pallanuoto amatoriale che nello scorso weekend ha fatto tappa nella piscina Sport Management di Fumane in provincia di Verona, per il via della categoria under 14. Tre per l’occasione le formazioni in gara con le rappresentative di Thiene, Ghedi e quella dei padroni di casa di Fumane.

Tre erano anche le sfide in programma per questa prima giornata e nel primo match a festeggiare il successo è la rappresentativa di Ghedi che firma il successo per 14-2 contro i padroni di casa di Fumane. Per i bresciani a fare la differenza sono le triplette di Rocco, Treccani e Olivetti mentre ai veronesi non bastano i due gol firmati a referto da Vassanelli.

Nel secondo match però Fumane si prende la rivincita grazie al vittorioso 6-5 ottenuto contro i pari età di Thiene. Per i veronesi un successo frutto dei 6 gol del solito Vassanelli che ne firma tre decisivi nel quarto tempo mentre a Thiene non basta la tripletta di Zanuso.

Thiene poi s’arrende anche a Ghedi con i bresciani che non fanno sconti e che spinti dai 6 gol firmati da Treccani vincono il match per 12-0 chiudendo così al primo posto questo primo turno del campionato under 14 targato ASC Sport Management.

Nel prossimo weekend spazio ancora al campionato under 14 che per l’occasione tornerà ad accendere i riflettori nella piscina Sport Management di Cantù (CO) dove in gara di saranno le rappresentative di Busto, Cantù, Lecco e Melzo.

RISULTATI UNDER 14 GARE GIOCATE A FUMANE (VR)
PN GHEDI-PN FUMANE 14-2
PN FUMANE-PN THIENE 6-5
PN THIENE-PN GHEDI 0-12

CLASSIFICA UNDER 14
PN GHEDI 4
PN FUMANE 2
PN THIENE 0

 

Questo slideshow richiede JavaScript.