Successo casalingo per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che batte la Canottieri Milano

Vittoria interna per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che si conferma quarta forza del girone lombardo del campionato di serie C maschile e batte in volata per 7-6 i milanesi della Canottieri. Decisivi per i bustocchi terzo e quarto tempo, i parziali nei quali la formazione guidata da mister Fabrizio Salonia ribalta il 3-4 di metà partita. Prossima sfida domenica, quando la Busto Pallanuoto Renault Paglini sarà di scena sul campo dei torinesi del Safa 2000.

Fabrizio Salonia (allenatore Busto Pallanuoto Renault Paglini): “Stiamo avendo continuità di risultati già dalla partita di Piacenza seppur avevamo perso, abbiano lottato e dimostrato di poter competere con quelle davanti a noi. Ieri è stata una partita difficile molto combattuta. I ragazzi si stanno impegnando anche se ormai credo che le possibilità di raggiungere obiettivi importanti è quasi impossibile. Comunque sia il percorso di crescita dei giovani a cui sto dando molto spazio sta dando i suoi frutti perché loro fondamentalmente hanno bisogno di fare campionati competitivi per poter crescere e poter magari essere pronti per campionati di più alto livello. Da questo punto di vista credo che sia stato fatto un buon lavoro”.

RISULTATI E CLASSIFICA: http://www.finlombardia.org/LOM/PA/campreg.asp (SERIE C – M)

Busto Pallanuoto 7
Canottieri Milano 6

Busto Pallanuoto: Dordoni, Benassuti A(1), Aspesi, Benedetti(1), Cosciavanoni, Colombo(1), Codoro, Rebonato, Petrozza, Giroldi, Re(4), Pedroni. Allenatore: Salonia.

Canottieri Milano: Ferrari, Celoria, Tedoldi, Maffi, Fichera, Vultaggio(2), Biroli(1), Marini(1), Pessina(1), Bonicalzi, Tomasetti, Cavallotti. Allenatore Tufan.

Parziali: 2-1 1-3 2-1 2-1.