Vittoria in rimonta della Virgiliana Mantova che nel campionato di promozione maschile di pallanuoto batte 11-10 la Sis Verona

Mantova, 4 febbraio 2019 – Centra un bellissimo risultato la formazione della Virgiliana Mantova (società satellite di Sport Management l’azienda che gestisce a Mantova la piscina Dugoni) che, nella seconda giornata del campionato di promozione del girone Triveneto, vince in rimonta la sfida contro la Sis Verona. La formazione ospite s’arrende 11-10, con i padroni di casa che recuperano dall’iniziale 1-6 di svantaggio, grazie a un perfetto terzo tempo da 5-0 che gira la gara. Prossimo impegno per i virgiliani il prossimo 9 marzo ancora alle Piscine Dugoni di Mantova contro lo Sl Preganziol (ore 19.00).

Judit  Struhács (allenatrice Virgiliana Mantova): “Penso che i nostri siano tre punti meritati perché, dopo aver iniziato la partita sotto 1-6, nel terzo tempo i nostri ragazzi hanno fatto una grande rimonta. È un grande risultato soprattutto per la squadra che abbiamo dove in vasca mettiamo anche due ragazzi under 15 come Franceschetti e Cosenza e tutti altri ragazzi che sono molto giovani e hanno non più di 17-18 anni. Non dimentico ovviamente Roberto Boldrini che, dopo tanti anni anche di A2 e di B, quest’anno è il nostro unico senior. Ha segnato anche un gol e soprattutto in acqua di dà una grossa mano per la crescita della squadra dei ragazzi”.

VIRGILIANA MANTOVA 11
SIS VERONA 10

PARZIALI: 1-4, 3-2, 5-0, 2-4.

VIRGILIANA MANTOVA: Cosenza V, Freri 1, Bamani 2, Mazza 2, Franceschetti 1, Donato 2, Guarnieri, Vincentini 2, Tendini, Boldrini 1, Bonizzi, Favalli, Moretti.

SUPERIORITA’:  Virgiliana Mantova 4/2, Sis Verona 8/3.

ARBITRO: Papa.